Death Stranding

Nuovo teaser di Death Stranding, trailer in arrivo a fine mese?

Il director prepara i fan al lancio di un nuovo video sul suo misterioso progetto.

AGGIORNAMENTO DELLE 12:00

Dopo il teaser delle scorse ore, Kojima Productions ha mostrato la locandina di Death Stranding su Twitter confermando che nuove informazioni saranno svelate il prossimo 29 maggio. È probabile che insieme ai dettagli arriva anche il chiacchieratissimo trailer che Kojima ha anticipato a lungo sui propri canali social.

Lo stesso creatore della saga Metal Gear ha pubblicato un nuovo, breve video dedicato al bambino che sarà in qualche modo protagonista dell’avventura, che trovate di seguito.

NOTIZIA ORIGINALE

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha diffuso un nuovo, breve teaser dedicato a Death Stranding, diamo un’occhiata:

Il filmato mostra alcuni spezzoni del titolo attraverso la particolare mano diventata famosa già negli altri trailer, con lo slogan che rimane sempre “create the rope“, ribadendo ancora una volta che il legame tra esseri umani o anche tra esseri sovrumani sarà una delle chiavi fondamentali della produzione del team giapponese.

Questo estratto, tuttavia, potrebbe essere una parte del nuovo trailer ufficiale, ma nel momento in cui scriviamo non sappiamo se quest’ultimo sarà mostrato nei prossimi giorni o se ci toccherà aspettare l’E3 2019 per scoprire cos’ha in serbo per noi il creatore di Metal Gear Solid. Ricordiamo infatti che, nonostante l’assenza di Sony alla conferenza di Los Angeles, Kojima dovrebbe comunque prendere parte alla kermesse e presentare Death Stranding. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.