Death Stranding

Death Stranding, la photo mode arriverà anche su PlayStation 4

La modalità fotografica verrà aggiunta anche sulla console di Sony dopo le richieste dei giocatori.

Dopo l’annuncio della data di lancio ufficiale di Death Stranding su PC, Kojima Productions ha accolto le richieste dei fan su una funzione che sarà inserita al lancio del gioco su PC ma che, al contrario, non è ancora disponibile su PS4.

Qualche settimana fa, infatti, 505 Games e la software house fondata dallo sviluppatore Hideo Kojima avevano annunciato l’uscita della versione PC di Death Stranding, anticipando che questa versione avrebbe avuto delle funzioni extra rispetto a quelle disponibili su PS4, e tra queste feature era stata mostrata la Photo Mode.

Dopo l’annuncio, tuttavia, i possessori della console Sony hanno iniziato a chiedere a gran voce che questa funzione venisse implementata anche su PlayStation 4 per poter catturare e salvare i migliori istanti del gioco, i paesaggi e le scene che Death Stranding offre durante la campagna.

La richiesta è stata ricevuta dagli sviluppatori e, proprio in queste ore, è arrivata via Twitter la conferma che questa modalità verrà prossimamente introdotta anche su PlayStation 4 tramite un aggiornamento del gioco.

Death Stranding è già disponibile su PS4 e arriverà anche su PC tramite Steam ed Epic Games Store il prossimo 2 giugno. In attesa di ricevere più informazioni sul lancio della modalità fotografica sulla console Sony vi invitiamo sempre a rimanere aggiornati su VGN.it