Gamescom 2019 Hub
Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: mostrati ben 48 minuti di gameplay ufficiale

Finalmente è giunto il momento. Dopo averlo visto nel corso di E3 2018, CD PROJEKT RED, il team creatore di The Witcher e GWENT, ha pubblicato un video contenente ben 48 minuti di gameplay dedicato a Cyberpunk 2077.

Adam Badowski, Game Director del gioco ha espresso la volontà del team di condividere quello che è a oggi è il gioco con tutto il pubblico, dopo averlo mostrato alla stampa durante gli eventi dedicati: “Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco, l’hacking, la fisica dei veicoli o l’interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test”.

Ed ecco dunque che, al netto di qualche problema grafico e non, lo studio ha comunque scelto di pubblicare un gameplay molto corposo e ricco di spunti come quello che potete vedere qua di seguito:

Per nuove informazioni sul gioco invece, perché non date uno sguardo alla nostra intervista a Max Pears, Level Designer di Cyberpunk 2077, fatta a Los Angeles in occasione di E3 2018?

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed