Ubisoft

Ubisoft vuole lanciare almeno tre giochi tripla-A entro marzo 2020

Oltre a titoli già mostrati, Ubisoft potrebbe avere qualche sorpresa in cantiere.

In occasione dell’ultimo incontro con gli azionisti, Ubisoft ha svelato i primi dettagli riguardanti i piani per l’anno fiscale 2019/2020.

In vista infatti della chiusura dell’ultimo trimestre, la compagnia franco-canadese ha anticipato alcuni degli obiettivi per il prossimo anno fiscale, il cui periodo va dal 1 aprile 2019 al 31 marzo 2020, svelando di avere in programma di lanciare tre o quattro titoli tripla-A.

Anche se Ubisoft non ha svelato maggiori dettagli in merito, possiamo ipotizzare che tra questi troveremo quasi sicuramente il titolo sulle battaglie navali Skull & Bones, mentre ci si aspetta che uno dei titoli possa essere anche Beyond Good and Evil 2, del quale abbiamo visto le prime sequenze di gameplay. Tra gli altri in arrivo, Ubisoft potrebbe invece sorprenderci con un nuovo capitolo della saga di Watch Dogs, Ghost Recon o l’agognato annuncio di Splinter Cell.

Nei prossimi mesi saremo in gradi di offrirvi maggiori dettagli sulla nuova line-up di Ubisoft, pertanto vi consigliamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.