Luca Ward - Splinter Cell 2019

Luca Ward stuzzica i fan di Splinter Cell, il nuovo episodio sarà svelato a breve?

L'attore e doppiatore italiano pubblica una foto che lascia presagire al ritorno di Sam Fisher.

Aggiornamento delle 18:30

Luca Ward continua a stuzzicare i fan con nuovi indizi su un possibile ritorno di Sam Fisher. Nel video che vedete di seguito, Luca Ward ha presentato alcuni estratti dalla sessione di doppiaggio di Splinter Cell: Pandora Tomorrow del 2004.

L’ipotesi di una riedizione in alta definizione della trilogia originale prende sempre più piede.

Aggiornamento delle 17:40

L’attore ha commentato il suo stesso post, pubblicando un video della colonna sonora del primo Splinter Cell.

Che si tratti di un remake in alta definizione della trilogia originale?

Notizia originale

Pochi minuti fa, l’attore Luca Ward ha aggiornato l’immagine di copertina della propria pagina Facebook pubblicando una foto che lascia ben sperare sul possibile ritorno di Splinter Cell. La saga stealth creata da Ubisoft e basata sui romanzi di Tom Clancy è sparita dai radar dall’ormai lontano 2013, quando fu pubblicato l’ultimo episodio Splinter Cell Blacklist.

Ward, per chi non lo sapesse storico doppiatore del protagonista Sam Fisher, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al classico visore notturno dell’agente segreto, lasciando presagire un possibile annuncio da parte di Ubisoft sul ritorno di Splinter Cell.

Al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli concreti, ma è risaputo che la software house francese sta lavorando da tempo a un nuovo episodio, come testimoniano le dichiarazioni dell’ex-sviluppatrice Jade Raymond.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.