Anthem - Conviction

Ecco Conviction, il corto di Anthem diretto dal regista Neill Blomkamp

Conviction sarà caratterizzato da attori in carne ossa e racconterà una storia ambientata dieci anni prima dell'inizio del gioco.

Molti forse non se ne ricorderanno, ma in seguito alla presentazione di Anthem all’E3 del 2017, il noto regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium) scrisse un tweet in cui esprimeva tutta la sua approvazione verso il nuovo progetto in sviluppo presso BioWare.

Il tweet di cui sopra ha evidentemente colpito i vertici di Electronic Arts che hanno subito colto la palla al balzo, dando inizio a una partnership mirata a creare qualcosa in grado di permettere alla sua unica visione di regista di attingere al mondo di Anthem.

Il frutto di questa collaborazione è Conviction, una storia ambientata decenni prima dell’inizio del gioco e con attori in carne e ossa il cui primo teaser trailer è disponibile in alto alla notizia.

Il cortometraggio Conviction sarà pubblicato sul canale YouTube degli Oats Studios il 14 febbraio.

Anthem sarà invece disponibile a partire dal 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa dell’uscita del titolo, correte a leggere tutti i contenuti a tema che potete trovare nell’hub dedicato al titolo di BioWare, compreso l’approfondimento odierno dedicato al sistema di lavorazione, alla personalizzazione degli Strali e alla personalizzazione delle armi.