Destiny 2: Penumbra

Destiny 2, ecco le nuove armi di punta del DLC Penumbra

Svelate le armi leggendarie ottenibili con le Imprese di Azzardo, Crogiolo e Avanguardia.

Dopo avervi mostrato le novità che Bungie introdurrà dalla prossima settimana con il nuovo DLC di Destiny 2, ecco arrivare nuove informazioni su alcuni dei contenuti che faranno parte di Penumbra e, in particolare, le armi di punta che saranno aggiunte nella Stagione della Ricchezza.

Per gli amanti di Azzardo, il Ramingo offrirà una nuova impresa che premierà i Guardiani con l’arco leggendario Hush, che fornirà un notevole boost nella velocità di tensione della corda ottenendo un’uccisione precisa con un colpo senza mirare.

L’impresa dell’Avanguardia ottenibile dal Comandante Zavala donerà il lanciagranate leggendario Wendingo GL3, che aumenterà il danno inflitto e il raggio dell’esplosione di ciascuna granata ogni volta che raccoglierete una Sfera di Luce.

Infine, per i fan del Crogiolo Lord Shaxx vi metterà alla prova con un’Impresa che permetterà di ottenere il fucile di precisione leggendario Revorker, che ripristinerà nel caricatore tutti i colpi non andati a segno dopo un breve lasso di tempo.

Al momento in cui scriviamo, non sappiamo con esattezza gli step richiesti per ciascuna Impresa. Destiny 2: Penumbra e la Stagione della Ricchezza saranno disponibili dal 4 giugno su PC, PS4 e Xbox One. Per maggiori informazioni, non perdete il nostro recap completo con tutte le attività ed eventi che esordiranno nel nuovo DLC.