Destiny 2 - Prove dei Nove
Reset settimanale 12-19 settembre

Destiny 2, guida alle attività del reset settimanale (12-19 settembre)

Il secondo reset settimanale di Destiny 2 è qui: dopo aver trascorso un centinaio d’ore alle prese con il sequel, siamo pronti per offrirvi una guida più dettagliata alle attività end-game disponibili questa settimana, in attesa di mettere le mani su due attività rilevanti come l’incursione Il Leviatano (in arrivo domani 13 settembre) per il PvE e le Prove dei Nove (in arrivo il 15 settembre) per il PvP.

Per la seconda settimana di Destiny 2, Bungie ha scelto l’assalto La Spirale Invertita, su Nessus, dove dovremo affrontare il temibile Protheon. Ricordiamo che potrete accedere al Cala la Notte solo dopo aver completato la campagna della Guerra Rossa e aver sbloccato la pietra miliare, che richiede il raggiungimento del livello Potere 230.

Scopriamo le attività settimanali disponibili dal 12 al 19 settembre, che permetteranno ai Guardiani di ottenere nuovo loot con assalti e sfide nel comparto PvE, oppure dalle playlist del Crogiolo per i fan del PvP.

PvE

Destiny 2 - La Spirale Invertita - Protheon

Cala la Notte: La Spirale Invertita (Protheon – Valle Arcadica – Nessus)

Modificatori:

  • Prisma – Gli attacchi corrispondenti allo stesso elemento in evidenza infliggono danni aumentati, mentre il danno inflitto dagli altri elementi è ridotto. Questo modificatore non grava sul danno ricevuto o sui colpi cinetici. L’elemento in evidenza ruota periodicamente.
  • Distorsione: Anelli – Dei portali temporali dei Vex permetteranno di scaricare l’energia temporale al passaggio del giocatore e di estendere così il tempo della missione.

Sfide:

  • Velocità oscura – Completa l’assalto Cala la Notte con almeno 5 minuti restanti
  • Integrità – Completa il Cala la Notte con meno di 3 morti
  • Pavimento di lava – Come squadra, non fatevi colpire dal potente attacco a terra di Protheon prima di sconfiggerlo.

Ricompense: Armamento raro, Armamento leggendario
Destiny 2 - Focolaio - Nessus

Focolaio: Nessus

La destinazione in evidenza questa settimana è Nessus: completando gli eventi pubblici riceverete ricompense dello stesso livello dell’assalto Cala la Notte.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2 - Leviatano

Incursione: Il Leviatano

Inizia: mercoledì 13 settembre, ore 19:00
Livello Potere necessario: 260-280

Il primo raid di Destiny debutterà un giorno dopo il reset settimanale e offrirà la possibilità di completare nuove Pietre Miliari per potenziarsi in vista dell’avventura.

Sfide:

  • La Pova – Completa ogni sfida lanciata da Calus
  • Il Labirinto – Saccheggia 3 Doni di Calus nella “pancia” del Leviatano.

Ricompense: Armamento incursione | GUIDA: come completare tutte le fasi dell’incursione

Destiny 2 - Mappe del Tesoro - Cayde-6

Mappe del tesoro di Cayde-6

Questa settimana, potrete esplorare le lande di Nessus alla ricerca di cinque dei tesori di Cayde-6, mentore dei Cacciatori. Le casse forniranno ricompense variabili, da oggetti che potrebbero condurre a una quest esclusiva di Cayde-6 a engrammi esotici utili per potenziare il vostro equipaggiamento.

Prezzo: 4800 Lumen cadauna (5 totali)

Destiny 2 - Meditazioni - Ikora Rey

Meditazioni di Ikora Rey

Missioni disponibili (Potere consigliato 220):

  • Sei
  • Problemi dimensionali
  • Utopia

Ricompense: Pegno Ricerca dell’Avanguardia

PvP

Destiny 2 - Chiamata alle Armi - Lord Shaxx

Chiamata alle armi

Completando gli scontri nel Crogiolo (questa settimana solo nelle Partite rapide), Lord Shaxx vi premierà con ricompense di pari livello a quelle dell’assalto Cala la Notte. Attenzione: non è necessario vincere le partite per completare l’impresa.

Ricompense: Armamento potente

Destiny 2 - Prove dei Nove

Prove dei Nove

Le Prove di Osiride tornano su Destiny 2 con un nuovo nome e si svolgeranno su una mappa inedita, che sarà aggiunta per l’occasione. Completando il biglietto (probabilmente con una vittoria impeccabile) incontrerete la misteriosa Emissaria.

Inizia: venerdì 15 settembre, ore 19:00
Modalità: Detonazione | Mappa: Eternità

Eventi speciali

Destiny: Xur

Xûr

Il mercante di Destiny è pronto al ritorno nel sequel con una selezione di equipaggiamento esotico che potrete acquistare in cambio di Frammenti Leggendari. Rispetto al primo capitolo, Xûr non sarà posizionato in un’area social ma in un punto prestabilito di una delle quattro destinazioni, rendendo la ricerca più interessante.

Inizia: venerdì 15 settembre, ore 11:00
Termina: martedì 22 settembre, ore 11:00

Inventario: tutti gli oggetti esotici in vendita


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui provare ad affrontare le sfide di Destiny? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!