Destiny 2 - Mercanti - Xur
15-18 settembre 2017

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (15-17 settembre)

Siamo arrivati al momento della prima apparizione del mercante esotico Xûr di Destiny 2, con il tetro Agente dei Nove che debutta nel sequel con un carico di oggetti per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, il mercante porta con sé il fucile a fusione Senza Pietà, la cui particolarità è quella di contare su un tempo di carica velocizzato per ogni colpo non-letale inflitto dal giocatore. Si tratta di una delle armi più potenti tra le nuove esotiche di Destiny 2: prendetela assolutamente.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello Potere 270: utili se non avete ancora raggiunto il cap di 265 per entrare nella fase end-game e ottenere equipaggiamento potente, così da affrontare incursioni, Cala la Notte o le imminenti Prove dei Nove.

Contrariamente al primo episodio, Xûr non sarà più raggiungibile in un’area social, ma vagherà liberamente in una delle quattro destinazioni (con una posizione fissa per ciascun weekend). Potete raggiungere Xûr su Nessus, sul gigantesco albero che si trova nei pressi della zona d’atterraggio della Tomba dello Scrutatore. Il mercante resterà in questa posizione fino alle ore 11:00 di domenica 17 settembre.

Destiny 2: Xur

Ecco le proposte di Bungie per il weekend.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Flusso Raiden - CacciatoreFlusso Raiden
Armatura torace – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Senza PietàSpallacci Zanna della Sventura
Guanti lunghi – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Ali della Sacra Alba - StregoneAli della Sacra Alba
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Senza PietàSenza Pietà
Fucile a fusione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Flusso Raiden per Cacciatore, che aumentano i danni e la durata di Bastone ad arco con attacchi rapidi e consecutivi usando la super abilità della sottoclasse Fulminatore. Gli Spallacci Zanna della Sventura per Titano, invece, riescono a ripristinare immediatamente lo Scudo Volante per ogni uccisione effettuata con Scudo Travolgente, ricaricando più velocemente lo Scudo della Sentinella con le uccisioni corpo a corpo. Infine, le Ali della Sacra Alba per Stregone permettono di mirare a mezz’aria restando sospesi in volo per breve tempo mentre si equipaggia la sottoclasse Lama dell’alba. Infliggendo colpi precisi si estenderà la durata dell’abilità.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!