Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 si sveglia dal letargo e riappare su Twitter

Cinque anni dopo l’ultimo tweet, in cui CD Projekt Red aveva celebrato la vittoria del premio per il miglior trailer pubblicato nel 2013, il profilo Twitter di Cyberpunk 2077 è tornato attivo poche ore fa con un nuovo post.

La casa polacca sembra aver iniziato a spingere sull’acceleratore, accendendo la macchina del marketing che ci porterà al reveal di questo nuovo, attesissimo progetto dopo il capolavoro The Witcher 3: Wild Hunt. Il breve ma significativo tweet pubblicato oggi ne è la prova:

CD Projekt Red potrebbe presto svelare i primi dettagli su Cyberpunk 2077, su cui vige al momento il massimo riserbo. Sappiamo che il titolo non includerà alcuna microtransazione e sarà decisamente più vasta dell’ultima avventura di Geralt di Rivia, con personaggi estremamente caratterizzati. Tutti aspetti che fanno ben sperare sulla portata del gioco finale.

Ovviamente continueremo a monitorare i canali social di CD Projekt Red e Cyberpunk 2077 alla ricerca di indizi e dettagli sul nuovo titolo in cantiere. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!