PlayStation Now

State of Play, tutti gli annunci e i video svelati all’evento

Da Concrete Genie a Days Gone, passando per tutte le produzioni in arrivo su PlayStation VR.

Si è concluso il primo evento State of Play, la risposta di Sony ai Direct di Nintendo e agli Inside Xbox di Microsoft. Il primo di una serie di appuntamenti trasmessi in streaming dall’azienda non ha portato con sé grandi annunci, mostrando alcune delle novità in arrivo su PlayStation 4 e PSVR nei prossimi mesi.

L’evento si è aperto con il reveal di Iron Man VR, una nuova esperienza in realtà virtuale dedicata all’eroe dei fumetti Marvel, e ha visto tutta una serie di titoli in arrivo sul visore di Sony.

L’attenzione si è spostata successivamente sul catalogo PS4 e su alcuni dei titoli in sviluppo, come l’imminente Days Gone, del quale è stato presentato un nuovo filmato dedicato alla storia di Sarah e Deacon, e Concrete Genie, con un video che ha confermato la vetrina di lancio dell’avventura di PixelOpus.

Sfortunatamente, non si è fatta menzione dei titoli più grossi in arrivo su PS4, come The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima o Death Stranding, ma non è da escludere che Sony abbia quasi scelto di partire con il freno a mano tirato per poi accelerare nei prossimi appuntamenti con State of Play.

A seguire tutti gli annunci dalla conferenza: