Destiny 2: L'Armeria Nera - Come ottenere Ultima Parola

Destiny 2: L’Armeria Nera, come ottenere Ultima Parola

Vi spieghiamo come completare la quest esotica "L'Estrazione" riservata ai possessori de L'Armeria Nera, e ottenere il cannone portatile esotico.

Con il lancio del nuovo update di Destiny 2 di oggi, Bungie ha dato ufficialmente il via alla quest esotica L’Estrazione, grazie alla quale potrete ottenere il cannone portatile Ultima Parola.

L’impresa includerà un misto di attività PvE e PvP per poter mettere le mani sull’arma esotica, ma al contrario di tante altre quest simili, non sarà limitata da blocchi temporali, permettendovi così di ottenere l’arma una volta completati tutti gli step già dal primo giorno.

Ultima Parola: i perk

  • Sventagliatore: Quest’arma può sparare rapidamente e continuamente. Causare danni consecutivi senza mirare aumenta la velocità di ricarica e la precisione.
  • Rigatura a spirale: Aumenta leggermente la gittata, la stabilità e la maneggevolezza.
  • Proiettili rifiniti: Aumenta la gittata.
  • Impugnatura a bruciapelo: Aumenta la precisione e la stabilità quando si spara senza guardare nel mirino.
  • Impugnature ruvida: Aumenta notevolmente la maneggevolezza, ma riduce leggermente la stabilità.

Ultima Parola: le statistiche

  • Impatto: 78
  • Gittata: 28
  • Stabilità: 46
  • Maneggevolezza: 28
  • Velocità di ricarica: 82
  • Proiettili al minuto: 225
  • Caricatore: 8
  • Mira assistita: 40
  • Dimensione inventario: 40
  • Direzione del rinculo: 100
  • Zoom: 11

Scopriamo invece come completare l’impresa L’Estrazione.

Step 1: Manufatto contaminato

Il Ramingo vuole parlarti. Vai a trovarlo nella Torre.

Raggiungete il Ramingo sull’hub social per ottenere l’impresa e il manufatto da purificare.

Step 2: L’epurazione

Libera il manufatto dal suo morbo.

Per farlo, dovrete completare i seguenti obiettivi:

  • Sconfiggi 125 nemici dell’Alveare con danno solare
  • Raccogli 75 Tavolette dell’Alveare
  • Sconfiggi 3 Boss dell’Alveare

La migliore soluzione per completare alla svelta questo step è recarsi su Marte e avviare il solito Protocollo d’Intensificazione. Colpendo le centinaia di unità dell’Alveare con colpi solari infatti potrete completare i primi due step abbastanza velocemente, mentre a ogni ondata avrete modo di combattere contro un boss per il terzo e ultimo step.

Step 3: Un manufatto deuprato

Torna dal Ramingo e consegnagli l’artefatto depurato.

Step 4: La tentazione

Vuoi vedere il potenziale di questo manufatto? Sfamalo con la Luce dei guardiani sconfitti nel Crogiolo. Essere sconfitti intralcerà il progresso.

Per completare questo step, dovrete sconfiggere Guardiani nel Crogiolo. Ogni uccisione equivale a un punto, mentre le multiuccisioni permetteranno di completare lo step più rapidamente. Ciò che vale la pena di sottolineare è che a ogni sconfitta perderete un punto, quindi è consigliabile giocare d’astuzia e non andare eccessivamente all’arrembaggio.

Step 5: La dannazione

Il manufatto sta evocando qualcosa di oscuro. Scopri un rituale su Titano e ferma la cerimonia.

Dovrete interrompere un Rituale dell’Alveare su Titano per completare l’obiettivo, ottenendo un elmo di un Guardiano come ricompensa.

Si tratta di un Accolito dell’Alveare che potrete trovare all’interno del Settore Perduto chiamato “Baia di Carico 3”. L’Accolito è circondato da tre Maliarde, per cui dovrete sconfiggerle prima di poter distruggere i suoi scudi e infliggere del danno. Uccidetelo per ottenere il prossimo step.

Step 6: Un nuovo e impervio scopo

Hai trovato un elmo di un Guardiano con un foro di un proiettile.

Torna dal Ramingo per passare alla fase successiva.

Step 7: Luce Immonda

Il maestro d’armi dell’Alveare sta creando una nuova Arma del Dolore. Devi fermarlo. Ottieni potenti oggetti per ammorbare la tua Luce e completare il rituale.

Per completare questo step, dovrete ottenere i seguenti oggetti:

  • Raccogli 50 Cristalli Incisi dai fuggiaschi ricercati nei Settori Perduti.
  • Ottieni 25 medaglie “Servito Freddo” e “Sangue per Sangue” nel Crogiolo.
  • Sconfiggi l’Alveare con colpi precisi per raccogliere 50 Larve.
  • Sacrifica i boss dell’Alveare evocati completando l’evento pubblico Rituale delle Maliarde in modalità Eroica.

Per ottenere la medaglia Servito Freddo nel Crogiolo, dovrete uccidere nel giro di pochi secondi l’ultima persona che vi ha ucciso, mentre per la medaglia Sangue per Sangue basterà uccidere il Guardiano che ha appena ucciso uno dei vostri compagni di squadra.

Step 8: La Via del Dolore

Hai tutto ciò di cui hai bisogno per rintracciare il maestro d’armi dell’Alveare.

Torna dal Ramingo sulla Torre per consegnargli il manufatto.

Step 9: La Conversazione

Enkaar, il maestro d’armi dell’Alveare, si nasconde nel Canyon Diabolico della Riva Contorta. Dagli la caccia!

Questo step è semplice: dovrete raggiungere il Canyon Diabolico sulla Riva Contorta dell’Atollo e far fuori il boss dell’Alveare per ottenere l’agognata ricompensa, il cannone portatile esotico Ultima Parola.

La missione speciale include un meccanismo interessante: dopo aver sconfitto orde di nemici e l’Orco, potrete raccogliere il verme grazie al quale aprire il passaggio bloccato. Nella stanza successiva, dovrete uccidere le tre Maliarde prima di raggiungere un passaggio che vi porterà a una piattaforma.

Posizionatevi sulla piattaforma, attendete il caricamento e il messaggio “Estrai”. A questo punto, Ultima Parola comparirà alle vostre spalle: raccoglietela e aspettate che Enkaar sia pronto a estrarre la sua, poi utilizzate Ultima Parola per disarmarlo e sbarazzatevi dell’ondata di nemici che si presenterà al vostro cospetto.

Ripetete lo step per la seconda volta, ma questa volta con due copie di Enkaar da sconfiggere. Il trucco è nel prestare attenzione nell’ordine di apparizione dei due “cloni”, preparandosi dunque a sparare colui che sarà apparso per primo e poi passare al secondo. Siate rapidi, altrimenti sarà necessario ricominciare da capo.

L’ultimo step vi vedrà impegnati contro tre Enkaar: ripetete quanto spiegato in precedenza per far sì che Ultima Parola possa finalmente diventare vostra.

Step 10: Una via più oscura

Hai sconfitto il maestro d’armi dell’Alveare grazie a un dono misterioso, Ultima Parola. Cosa direbbe il Ramingo al riguardo?

Tornate dal Ramingo sulla Torre, mostrategli il cannone portatile Ultima Parola per completare l’impresa ‘L’Estrazione’.