Destiny 2: I Rinnegati - Ultimo Desiderio
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2018

Destiny 2: I Rinnegati, guida all’incursione Ultimo Desiderio

Ci siamo: la nuova espansione di Destiny 2 è ormai realtà da dieci giorni, e una volta concesso ai giocatori di potenziarsi a dovere nel mondo de I Rinnegati, Bungie ha finalmente introdotto la nuova incursione per sei giocatori, intitolata Ultimo Desiderio.

Ambientata nella Città Sognante, l’incursione è caratterizzata da diversi misteri e step necessari a raggiungere lo scontro finale. In questo articolo, vi spiegheremo come completarli tutti per ottenere le ambite ricompense end-game.

ATTENZIONE: l’articolo sarà aggiornato periodicamente con tutti gli step completi.

Guida all’incursione Ultimo Desiderio

Destiny 2: I Rinnegati

LE BOSS FIGHT

Boss #1 – Come uccidere Kalli, la corrotta

Dopo aver assistito a una breve introduzione in cui la Sirena di Riven vi darà il… benvenuto, dovrete esplorare lo scenario cercando una nicchia che vi porterà allo scenario del primo scontro. Qui, dovrete vedervela con una delle tecnidi della Regina Mara Sov, Kalli, ora corrotta da Riven.

Ecco la nostra guida per ucciderla.

I SEGRETI

#1 – Come raggiungere il Muro dei Desideri

Nascosto all’interno dell’incursione Ultimo Desiderio c’è una stanza con quindici piastre che possono esaudire… un desiderio. Ci sono ben 14 desideri segreti, alcuni dei quali offrono ricompense esclusive, altri in grado di farvi raggiungere direttamente una boss fight specifica.

Ecco come raggiungere l’area segreta!

In lavorazione…