VGN.it

VGN cerca nuovi collaboratori!

Esattamente sei mesi fa, VGN.it faceva il suo debutto sul panorama italiano. 180 giorni dopo aver lanciato questa scommessa, non possiamo che essere estremamente soddisfatti di ciò che il magazine è diventato in un periodo relativamente breve: i consensi dei nostri lettori sono molteplici, le richieste e i suggerimenti sui social network non mancano, così come i messaggi d’affetto che riceviamo ogni giorno. La crescita, in termini di meri numeri, continua con sorprendente costanza. E tutto ciò è principalmente merito vostro. Grazie, grazie mille per il supporto e la forza che ci date!

La community di VGN.it diventa sempre più ricca di appassionati e ci spinge quotidianamente a impegnarci per trasformare questa scommessa in qualcosa di più. Abbiamo in serbo tante idee e sorprese, che sveleremo ai nostri affezionati lettori al momento opportuno, ma prima di ciò abbiamo bisogno di espandere il nostro organico con nuove figure che possano contribuire alla crescita del magazine. Ed è qui che, ancora una volta, entrate in gioco voi.

VGN.it cerca nuovi collaboratori da integrare nello staff in ruoli specifici. Ecco i requisiti richiesti e le posizioni al momento disponibili.

VGN Social Art

REQUISITI PER LA COLLABORAZIONE

Non ci sono particolari limitazioni per proporre la propria candidatura. Stiamo cercando collaboratori maggiorenni, chiaramente in possesso di una buona connessione internet e in grado di garantire una certa disponibilità, compatibilmente al ruolo richiesto. La residenza in zona MilanoRoma è un plus importante che potrebbe garantire al candidato la possibilità di partecipare alle presentazioni di nuovi prodotti e press-tour.

POSIZIONI DISPONIBILI

Newser

Si occupa della ricerca e stesura di notizie legate al mondo dei videogiochi e della tecnologia. Si tratta di una collaborazione su base quotidiana che richiede dedizione, costanza e tempismo. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese.

Contributor

Si occupa della realizzazione di articoli (recensioni, anteprime, approfondimenti) sulla base di codici digitali o di copie promozionali inviate dalla nostra redazione. Si tratta di una collaborazione periodica che non richiede una presenza costante online, ma necessita comunque di puntualità e di una certa conoscenza dell’industria videoludica. Al momento della propria candidatura, indicare le piattaforme in possesso (con tanto di specifiche hardware, nel caso di PC) per facilitare la valutazione da parte della redazione.

Video Editor

Si occupa della realizzazione di video da pubblicare sul nostro canale YouTube. È richiesta una certa esperienza nell’uso di software professionali di montaggio video (Adobe Premiere CC, Apple Final Cut Pro X, Sony Vegas Pro 13) per la creazione di video originali, video basati su articoli testuali (videorecensioni, videoanteprime), rubriche e quant’altro. Si tratta di una collaborazione periodica ma che necessita, anche in questo caso, di molta costanza e tempismo.

Game Expert

Si occupa del coverage completo di un particolare prodotto, realizzando notizie, articoli di approfondimento e rubriche dedicati agli aspetti rilevanti di quel videogioco, sulla falsariga di quanto già facciamo per Destiny, di cui parliamo con una certa costanza informando la nostra community degli appuntamenti fondamentali (come il reset settimanale, il mercante Xur, il torneo Stendardo di Ferro e la mappa delle Prove di Osiride). Si tratta di una collaborazione periodica che richiede puntualità e tempismo, ma anche una conoscenza perfetta del gioco di riferimento. Al momento stiamo cercando esperti per Tom Clancy’s The Division e Overwatch, ma siamo aperti anche ad altre proposte.

COME PROPORRE LA PROPRIA CANDIDATURA

Per proporre la propria collaborazione alla redazione di VGN.it, basta compilare il modulo seguente con tutti i dati richiesti e un breve messaggio in cui indicare età, residenza, il ruolo preferito e un breve riepilogo delle esperienze professionali più rilevanti. Per facilitare la valutazione, chiediamo di proporre la propria candidatura solo una volta ed esclusivamente attraverso il modulo di contatti. Eventuali proposte inviateci da Facebook, Twitter e altri canali differenti non saranno prese in considerazione.

1 Step 1
NomeInserisci il tuo nome completo
Messaggio
0 / 1000
Previous
Next
FormCraft - WordPress form builder