E3 2019: cosa aspettarsi da Electronic Arts

E3 2019: gli appuntamenti in diretta di oggi 8 giugno

La kermesse losangelina parte oggi con l'inaugurazione di EA Play 2019.

Ci siamo: oggi ha finalmente inizio l’E3 2019, che anche quest’anno sarà anticipato dall’evento di Electronic Arts EA Play 2019.

La redazione di VGN.it è a Los Angeles, pronta a scoprire le novità in serbo dalla software house californiana, e vi accompagnerà in diretta in una serie di appuntamenti che saranno trasmessi sui nostri canali Twitch e Facebook.

Ecco gli appuntamenti di oggi:

Sabato 8 giugno

  • Ore 17:00 – Q&A: Giuseppe e Tommaso dall’Italia si interfacceranno per la prima volta con il gruppo di Los Angeles, chiacchierando di ciò che vedremo durante l’evento EA Play qualche ora più tardi.
  • Ore 18:00 – Commento in diretta di EA Play 2019: Giuseppe e Tommaso commentano gli appuntamenti più importanti dell’evento di Electronic Arts.
  • Ore 21:30 – Recap da EA Play 2019: Giovanni, Francesca, Angelo e Nicola discuteranno dei giochi provati durante l’evento di Electronic Arts e risponderanno alle vostre curiosità.

Se siete curiosi di scoprire le peripezie della redazione in diretta da Los Angeles, vi consigliamo di seguire il nostro canale Instagram e le Stories che pubblicheremo ogni giorno, con dietro le quinte e curiosità tra una prova e l’altra. Restate sintonizzati!