Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, la mappa della settimana (15-19 luglio)

Bungie ha svelato la mappa della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP che torna per il weekend e sarà attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 19 luglio alle ore 11.00), dando a tutti i giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 335.

Questa settimana, Bungie ha scelto Breccia del Crepuscolo, mappa dell’Anno 1 ambientata sulla Terra. Uno degli scenari più vasti in ambito PvP che si adatta, chiaramente, agli scontri dalla lunga distanza (prevediamo tanti loadout a base di Multi-Strumento MIDA e Sguardo Perso), ma che proprio per la sua conformazione può regalare qualche emozione con scontri a breve distanza, aggirando gli avversari piazzati imperterriti a fondo mappa.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny - Breccia del Crepuscolo

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.