Destiny: Prove di Osiride

Destiny: Prove di Osiride, mappa e ricompense della settimana (8-12 aprile)

È stata svelata la mappa della settimana nelle Prove di Osiride, consueto evento PvP di Destiny attivo fino al prossimo reset settimanale (martedì 12 aprile alle ore 11.00) e darà a tutti i giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 320, prima dell’incremento di level cap che avverrà al lancio dell’update di aprile, in arrivo proprio con il reset della prossima settimana.

La mappa della settimana scelta da Bungie è Base Delfi, su Marte: mappa classica dell’Anno 1, adatta a diversi stili di gioco, dove fucili di precisione sono un must ma fucili a pompa e armi da supporto sono davvero utili sopratutto nella zona centrale dello scenario.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porteranno a casa i guanti lunghi (per tutte e tre le classi) a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà Stella di Mare, cannone portatile esclusivo del torneo.

Destiny: Base Delfi

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.