Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (5-9 gennaio)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

A livello di loot, il mercante oggi vende Senza Pietà, fucile a fusione che velocizza il tempo di carica finché non ottieni un’uccisione in caso di colpi non letali, aumentando i danni inflitti in caso di ricarica dopo un’uccisione.

Tutti gli oggetti in vendita sono ora di livello massimo Potere 305.

Questa settimana, Xûr si trova su Io, in una caverna nei pressi della zona di atterraggio di Afflizione del Gigante. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 9 gennaio.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Spina del Giovane Ahamkara - CacciatoreSpina del Giovane Ahamkara
Guanti lunghi – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Maschera del Silente - TitanoMaschera del Silente
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Ali della Sacra Alba - StregoneAli della Sacra Alba
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Senza PietàSenza Pietà
Fucile a fusione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

BENI DI CONSUMO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Engramma PredestinatoEngramma Predestinato
Engramma esotico
97 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Leggendaria - Tre di Ori - Bene di consumoTre di Ori
Bene di consumo
31 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Spina del Giovane Ahamkara per Cacciatore, che aumenta la durata di Granata laser e contrassegna i nemici danneggiati dall’esplosione. Il casco Maschera del Silente per Titano fornisce energia al corpo a corpo, granate e abilità di classe quando si subiscono danni (ma non più da parte di altri guardiani della propria squadra), rigenerando la salute quando si infliggono danni da vuoto. Infine, l’armatura Ali della Sacra Alba per Stregone permette di mirare a mezz’aria per un breve periodo mentre si è sospesi in volo, a patto di aver equipaggiato la sottoclasse Lama dell’Alba, con la possibilità di estenderne la durata infliggendo colpi precisi.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!