Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 24-28 novembre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (24-28 novembre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Senza Pietà, fucile a fusione che velocizza il tempo di carica ogni volta che infliggerete colpi non letali, incrementandola fino a quando non si ottiene un’uccisione. Ricaricando subito dopo un’uccisione, inoltre, infliggerete danni maggiori per breve tempo.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Io, nei pressi di Afflizione del Gigante. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 28 novembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Pantaloni Fortunati - CacciatorePantaloni Fortunati
Stivali – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Maschera del Silente - TitanoMaschera del Silente
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Protocollo Fuoco Stellare - StregoneProtocollo Fuoco Stellare
Armatura torace – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Senza PietàSenza Pietà
Fucile a fusione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Pantaloni Fortunati per Cacciatore, che aumentano la velocità di estrazione eprecisione iniziale dei cannoni portatili. Il casco Maschera del Silente per Titano fornisce energia del corpo a corpo, granate e abilità di classe quando si subiscono danni, rigenerando la salute quando si infliggono danni da vuoto. Infine, l’armatura Protocollo Fuoco Stellare per Stregone fornisce una granata a fusione aggiuntiva, ricaricando l’energia della Fonte a ogni uccisione con le granate.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!