Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 3-7 novembre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (3-7 novembre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Lancia Gravitazionale, fucile a impulsi la cui particolarità è quella di offrire un terzo colpo ad alto rinculo capace di squarciare lo spaziotempo, infliggendo danni ingenti senza perdere potenza a distanza, e facendo esplodere il bersaglio in caso di uccisione.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova sulla Terra, nella Zona Morta Europea. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 10:00 di martedì 7 novembre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Spina del Giovane Ahamkara - CacciatoreSpina del Giovane Ahamkara
Guanti lunghi – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Maschera del Silente - TitanoMaschera del Silente
Casco – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Peccato di Nezarec - StregonePeccato di Nezarec
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Lancia GravitazionaleLancia Gravitazionale
Fucile a impulsi – Arma energetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Spina del Giovane Ahamkara per Cacciatore, che aumenta la durata della granata laser, contrassegnando i nemici danneggiati dalla sua esplosione. Il casco Maschera del Silente per Titano fornisce energia al corpo a corpo, granate e all’abilità di classe ogni volta che subite danni, rigenerando immediatamente la salute quando si infliggono danni da vuoto. Infine, il casco Peccato di Nezarec per Stregone aumenta la ricarica delle abilità dopo aver effettuato uccisioni da vuoto.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!