Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 27-31 ottobre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (27-31 ottobre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé A.D.R.I.A., fucile di precisione la cui particolarità è quella di indicare la salute e “informazioni vitali” sui nemici nel mirino, offrendo allo stesso tempo una migliore acquisizione del bersaglio e danni maggiori con colpi di precisione. Non è certo una delle armi più potenti del gioco, visto lo scarso danno inflitto in generale dai fucili di precisione in Destiny 2, ma vale la pena di provarla se non sapete come spendere i vostri Frammenti leggendari.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Io, nei pressi del Pyramidion. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 11:00 di martedì 31 ottobre.

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Radar Zuccone - CacciatoreRadar Zuccone
Casco – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Mezzo da Guerra Actium - TitanoMezzo da Guerra Actium
Armatura torace – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Astuzia dell'Inverno - StregoneOcchio di Altromondo
Casco – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - A.D.R.I.A.A.D.R.I.A.
Fucile di precisione – Arma distruttiva
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Radar Zuccone per Cacciatore, che fornisce il radar quando si mira al bersaglio. L’armatura Mezzo da Guerra Actium per Titano è una delle più potenti esotiche del gioco e permette di ricaricare costantemente una parte dei colpi dei fucili automatici equipaggiati (particolarmente utile da usare in combo con Affari Sporchi, in vendita la scorsa settimana) equipaggiato dalle munizioni di riserva. Infine, il casco Occhio di Altromondo per Stregone mette in risalto i bersagli prioritari e migliora la velocità di rigenerazione di tutte le abilità, a prescindere dalla sottoclasse utilizzata.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!