Destiny 2 - Mercanti - Xur
Inventario del 20-24 ottobre

Destiny 2, ecco Xûr: dov’è e quali oggetti vende (20-24 ottobre)

Come ogni venerdì, il tetro mercante Xûr torna nell’ecosistema di Destiny 2 con un carico di oggetti esotici per rifornire il proprio inventario.

Questa settimana, l’Agente dei Nove porta con sé Affari sporchi, fucile automatico più simile a una minigun che potrete equipaggiare nello slot delle armi cinetiche e può contare su un caricatore più capiente, con la peculiarità di aumentare la precisione quando non si guarda nel mirino. Un’arma utile per uscire da situazioni difficili in PvE e per “scogliere” i nemici in PvP, specialmente grazie al suo perk peculiare, che aumenta gittata e cadenza tenendo premuto il grilletto e carica automaticamente le munizioni raccolte nel caricatore.

Tutti gli oggetti in vendita sono di livello massimo Potere 270.

Questa settimana, Xûr si trova su Titano, nel solito stanzino situato nella zona d’atterraggio della Piattaforma. Il mercante resterà in questa posizione fino al prossimo reset, in arrivo alle ore 11:00 di martedì 24 ottobre.

Destiny 2: Xur

Ecco le proposte di Bungie per questa settimana.

ARMAMENTO ESOTICO

Destiny 2 - Xur - Esotica - Flusso Raiden - CacciatoreFlusso Raiden
Armatura torace – Cacciatore
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Pacificatori - TitanoSpallacci Zanna della Sventura
Guanti lunghi – Titano
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Astuzia dell'Inverno - StregoneAstuzia dell’Inverno
Guanti lunghi – Stregone
23 Frammenti leggendari

Destiny 2 - Xur - Esotica - Leone RuggenteAffari Sporchi
Fucile automatico – Arma cinetica
29 Frammenti leggendari

A livello di armature, troviamo Flusso Raiden per Cacciatore, che aumenta i danni e la durata inflitti con il Bastone ad ardo con attacchi rapidi e consecutivi. I guanti lunghi Spallacci Zanna della Sventura per Titano permettono di ricaricare lo Scudo volante della Sentinella uccidendo nemici con l’abilità Scudo travolgente, mentre le uccisioni con il corpo a corpo ricaricano più velocemente la super abilità. Infine, grazie ai guanti lunghi Astuzia dell’Inverno per Stregone, dopo un’uccisione corpo a corpo infliggerete più danni con gli attacchi successivi.


Siete alla ricerca di compagni di squadra con cui affrontare le sfide di Destiny 2? Allora non perdete tempo e unitevi alla community di Destiny Italia su Facebook!