Bungie ha svelato le mappe della settimana scelta per le Prove di Osiride, evento PvP che torna per la prima volta nell’Anno 3 e che sarà attiva fino al prossimo reset settimanale (martedì 4 ottobre alle ore 11.00), dando ai giocatori la possibilità di guadagnare loot fino a un valore di Luce 385.

Per l’inaugurazione dell’evento, Bungie ha confidato che le Prove di Osiride saranno aperte a tutti gli utenti con valore di Luce di almeno 331, mentre il livello raccomandato è di Luce 370.

Questa settimana, Bungie ha scelto la mappa per inaugurare la stagione: si tratta di Ultima Fermata, una delle quattro nuove mappe introdotte con l’espansione I Signori del Ferro.

Con cinque vittorie in un singolo Passaggio delle Prove si porterà a casa un pezzo d’armatura per tutte e tre le classi a tema Osiride, mentre con sette vittorie si otterrà un’arma esclusiva del torneo.

Destiny: I Signori del Ferro

Ottenendo una vittoria per 9-0 in un singolo Passaggio delle Prove, sarà possibile ottenere ricompense esclusive raggiungendo l’hub social segreto chiamato Il Faro, dimora dello stregone Osiride su Mercurio.