Hearthstone: Una Notte a Karazhan

Hearthstone, ecco la Rissa della settimana (3-7 agosto)

Blizzard ha aggiornato i server di Hearthstone con una Rissa completamente inedita, dalla meccanica molto particolare per questa settimana.

Dopo aver composto il nostro mazzo, dovremmo affrontare la città di Roccavento guidata dall’IA e non da un altro giocatore. Il nostro avversario partirà con equipaggiata un’arma 0/1 che guadagnerà 1 in attacco a ogni inizio turno, con il proprio potere eroe invece che evocherà un soldato di Roccavento casuale a ogni turno.

A ciascun attacco da parte nostra la salute avversaria salirà: la partita avrà termine quando la nostra salute arriverà al fatidico 0. Non preoccupatevi però: in ogni caso, infatti, ci verrà conteggiata una vittoria, mentre a fine partita comparirà un contatore con il numero di danni inflitti, il numero di turni in cui abbiamo resistito e un indicatore con i servitori distrutti.

Dal momento che in qualsiasi caso la partita terminerà con una nostra vittoria, potrebbe essere l’occasione ideale per accumulare un po’ di monete in attesa del prossimo evento di Hearthstone, intitolato Una Notte a Karazhan.

La rissa sarà disponibile fino alle ore 24:00 di domenica 7 agosto. Il premio per la prima vittoria sarà una busta del set classico, sarà possibile inoltre completare le missioni giornaliere e accumulare monete ogni tre vittorie ottenute in questa modalità.