Fable

Fable IV avvistato su Mixer, annuncio ufficiale all’E3 2019?

Il quarto capitolo della serie dovrebbe essere attualmente in sviluppo presso Playground Games.

Data l’assenza di Sony, la conferenza di Microsoft all’E3 2019 è sicuramente una delle più attese alla kermesse losangelina, attesa ulteriormente alimentata nelle scorse ore grazie a una scoperta effettuata da alcuni utenti su Mixer, servizio di streaming al pari di Twitch realizzato e gestito direttamente da Microsoft.

Come riportato sul noto forum ResetEra, infatti, tra i vari titoli presenti sul servizio di streaming è apparso anche il nome di Fable IV, nuovo capitolo della famosa serie di ruolo che, senza particolari sorprese, dovrebbe essere attualmente in sviluppo presso Playground Games.

Le ultime indiscrezioni, tuttavia, vorrebbero il team inglese al lavoro su un vero e proprio reboot della serie, con l’uscita fissata unicamente su console next-gen nel 2021, e non su un nuovo, quarto capitolo che dovrebbe comunque continuare a seguire a grosso modo le linee guida impostate finora per la serie.

Non ci resta che attendere, quindi, la conferenza Microsoft all’E3 2019 che, ricordiamo, si terrà domenica 9 giugno alle ore 13:00 locali (le 22:00 in Italia). Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.