Watch Dogs 3

L’annuncio ufficiale di Watch Dogs 3 potrebbe avvenire tra qualche giorno

Il titolo dovrebbe vedere la luce entro fine anno su PC e console.

Secondo quanto diffuso da Spieltimes e riportato sul noto forum Resetera, non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale di Watch Dogs 3, nuovo capitolo della famosa serie di Ubisoft che, senza particolari sorprese, dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel dettaglio, le indiscrezioni affermano che la presentazione del gioco avverrà venerdì 24 maggio e che seguirà in tutto e per tutto lo stile già utilizzato per Ghost Recon Breakpoint, e quindi con l’annuncio diffuso sui vari canali social qualche giorno prima seguito naturalmente dal trailer di presentazione e, magari, già da qualche spezzone di gameplay.

Una delle due fonti, inoltre, ha confermato la città di Londra come ambientazione del gioco, con gli utenti che impersoneranno una ragazza inglese di origini asiatiche di nome Sarah, nonostante pare che non mancherebbe comunque la possibilità di creare il proprio alter ego virtuale indipendentemente dal sesso.

Sarah lavora per un’organizzazione anti-terrorismo che si occupa della sicurezza informatica, e questo fa capire del perché nel gioco non dovrebbe essere consentito l’utilizzo di armi letali. La protagonista avrà comunque la possibilità di muoversi e di realizzare graffiti a proprio piacimento per la metropoli inglese grazie a un particolare skateboard.

Rimaniamo in attesa dell’eventuale conferma o smentita di Ubisoft in merito alle indiscrezioni, ricordandovi che mancano ormai pochi giorni all’E3 2019 di Los Angeles.