Mortal Kombat

Mortal Kombat ritorna al cinema, al via la pre-produzione del nuovo film

Il nuovo lungometraggio sarà prodotto dal regista di Aquaman e Fast & Furious 7, James Wan.

Dopo mesi di speculazioni, alla fine è arrivata l’ufficialità: Warner Bros. ha dato il via libera per la pre-produzione di un nuovo film dedicato a Mortal Kombat, che sarà supervisionato dal regista di Aquaman e Fast & Furious 7 James Wan.

Stando a un tweet della reporter Claire Campbell, la pre-produzione inizierà entro la fine del mese, con le riprese che avverranno ad Adelaide, nel sud dell’Australia. Il premier Steven Marshall ha confermato che il film di Mortal Kombat sarà il più grande nella storia della regione: saranno 580 i nuovi posti di lavoro, che porteranno circa 70 milioni di dollari nell’economia del Sud Australia.

Tornando al film, al momento privo di un titolo ufficiale, sappiamo che la sceneggiatura sarà curata da Greg Russo e la regia affidata a Simon McQuoid. Nessun dettaglio, sfortunatamente, sugli attori che faranno parte del cast.

In attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, non perdete il nostro speciale sulle varie apparizioni di Mortal Kombat in altri medium dell’intrattenimento.