Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11, ecco i personaggi del Kombat Pack: ci sono Shang Tsung e Spawn

NetherRealm Studios svela il primo video gameplay per Shang Tsung e annuncia gli altri personaggi in arrivo tramite DLC.

Ed Boon e NetherRealm Studios hanno finalmente presentato i personaggi che faranno parte del Kombat Pack di Mortal Kombat 11.

Il pass stagionale del picchiaduro includerà, come noto, sei lottatori aggiuntivi che espanderanno il roster a cadenza regolare: il primo, del quale è stato mostrato anche un trailer gameplay, è Shang Tsung, lo stregone in grado di assumere le sembianze (e utilizzare le abilità) di altri personaggi con una semplice mossa. Ecco un primo assaggio:

Come potete notare dal video, oltre a Shang Tsung saranno disponibili anche vecchie conoscenze come Nightwolf, Sindel e il chiacchieratissimo Spawn, personaggio dei fumetti di Todd McFarlane che entrerà nel cast nei prossimi mesi.

Oltre ai personaggi citati, ci sarà spazio per altri due “ospiti” (dunque, non personaggi appartenenti alla saga di Mortal Kombat) che saranno verosimilmente estrapolati dal mondo del cinema e dei fumetti.

I possessori del Kombat Pack potranno ottenere Shang Tsung in accesso anticipato già a partire dal 18 giugno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sugli altri personaggi.