Ghost Recon Breakpoint

Il nuovo Ghost Recon sarà intitolato Breakpoint, Jon Berenthal nei panni del villain

Dopo l'update di Wildlands, l'attore tornerà a interpretare il ruolo di Cole D. Walker nel prossimo episodio.

Quando manca un giorno al reveal ufficiale del nuovo capitolo di Ghost Recon, sul sito ufficiale di Ubisoft è trapelato il titolo del progetto: apparentemente, il nuovo shooter cooperativo si chiamerà Ghost Recon Breakpoint e sarà disponibile dall’autunno.

Il titolo vedrà il ritorno di Jon Berenthal nei panni di Cole D. Walker, l’agente Ghost visto di recente nell’update di Ghost Recon Wildlands, che si ribellerà alla squadra e interpreterà il ruolo del villain principale in una nuova avventura ambientata nell’isola fittizia di Aurora, nell’Oceano Pacifico.

Breakpoint seguirà la struttura di Wildlands offrendo una modalità cooperativa per quattro utenti alla base del gameplay, senza tuttavia rinunciare a un profondo comparto narrativo basato su una serie di lunghe missioni da affrontare con gli amici.

Stando alle indiscrezioni trapelate sul sito di Ubisoft, successivamente oscurato dal team canadese in vista del reveal di domani, Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco debutterà in versione Standard, Gold e nell’immancabile edizione da collezione, che si chiamerà Wolves Collector’s Edition e includerà una statuetta del personaggio interpretato dall’attore di Marvel’s The Punisher.

Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito, ma fino ad allora vi consigliamo di restare sintonizzati per il reveal ufficiale che si terrà domani.