God of War: Raising Kratos

Sony annuncia ‘Raising Kratos’, il documentario sullo sviluppo di God of War

Cory Barlog e Sony Santa Monica mostrano il primo video dell'imminente behind-the-scenes dedicato all'esclusiva PS4.

Sony ha annunciato l’imminente debutto di God of War: Raising Kratos, video documentario che racconterà la storia dello sviluppo di God of War e le sfide affrontate dal team nel corso dei cinque anni spesi a re-immaginare la saga del dio della guerra, Kratos.

Il video mostrerà come Cory Barlog, la mente dietro al reboot di God of War, ha gestito le sfide più importanti e ha impresso la propria visione per il ritorno di uno dei franchise più amati nella storia di PlayStation. Diamo un’occhiata al teaser:

Il documentario God of War: Raising Kratos mostrerà non solo alcune scene dietro le quinte, ma anche la realizzazione di alcuni dei principali momenti dell’avventura di Kratos e suo figlio Atreus, e offrirà un punto di vista unico nel processo di creazione di un blockbuster come questo.

L’uscita del video è prevista nei prossimi giorni sul canale YouTube ufficiale di PlayStation e andrà a concludere i festeggiamenti per il primo anniversario dal debutto di God of War. Nell’attesa, non perdete la nostra recensione!