The Elder Scrolls: Legends, il trailer in italiano dell’espansione Guerra delle Alleanze

Bethesda conferma la roadmap dei contenuti in arrivo nel gioco di carte ispirato all'universo di The Elder Scrolls.

Si avvicina la data dell’uscita della nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends, prevista per il 15 aprile, di cui vi presentiamo il trailer ufficiale in italiano.

Guerra delle Alleanze, questo il titolo, si affaccia sull’universo di Legends portando con sé grosse novità. Oltre 100 nuove carte da scoprire accompagnate da nuove abilità, la cui descrizione potete trovarla nel nostro precedente articolo, fungono solo da punta di un iceberg ben più grande di quanto i fan del gioco potessero mai immaginare alla vigilia dei Bethesda Game Days svoltisi lo scorso weekend.

Ecco la roadmap con tutte le novità in arrivo nel 2019.

Durante l’evento di presentazione di Guerra delle Alleanze, gli sviluppatori hanno mostrato una serie di importanti novità che accompagneranno i giocatori sino al termine dell’anno. Si comincia infatti proprio il 15 aprile con l’uscita dell’espansione e l’inizio della nuova stagione competitiva con le Master Series Qualifiers.

Si proseguirà poi con l’uscita di tre nuove espansioni, con cadenza trimestrale, composte ciascuna da oltre 75 carte, accompagnate dalle finali delle Master Series e da eventi PVP settimanali, per poi terminare l’anno con l’introduzione dei cosiddetti Social Events, sui quali vige il massimo riserbo.

Dunque si prospetta un anno ricco di novità e divertimento per il giocatori di The Elder Scrolls: Legends. Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati sule ultime novità relative al gioco e all’imminente Guerra delle Alleanze.