Romero Games

Paradox Interactive e Romero Games annunciano una partnership per un nuovo gioco di strategia

Nelle scorse ore, Romero Games ha annunciato sul proprio profilo Twitter di aver siglato una parntership con Paradox Interactive per lo sviluppo di una nuova proprietà intellettuale, molto probabilmente di tipo strategico.

Come si legge nel post riportato in alto, la software house ha dichiarato che rivelerà maggiori dettagli nel corso dell’E3 2019 e ha invitato i fan ad iscriversi sul proprio sito ufficiale per scoprire qualche anticipazione sul tema del gioco.

Romero Games, guidato da John e Brenda Romero, è nota per la realizzazione di titoli come Doom, Quake, Jagged Alliance, Wizardry 8 e molti altri.

A tal proposito, ecco come si è espressa Ebba Ljungerud, amministratrice delegata di Paradox Interactive, in merito a questa nuova collaborazione:

“Siamo entusiasti di lavorare con due leggende del settore come Brenda e John Romero, che ci hanno permesso di crescere giocando ai loro titoli e di ammirarli a lungo. In Paradox Interactive, ci siamo specializzati nello sviluppo di giochi di strategia di alto livello e stiamo impiegando tale esperienza per creare qualcosa di veramente speciale con il team di Romero Games”.