Metro Exodus

Metro Exodus, il nuovo aggiornamento introduce la modalità New Game Plus

Tra le altre novità, troviamo diversi miglioramenti apportati ai controlli di gioco.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Ranger update, il nuovo aggiornamento gratuito di Metro Exodus, è da oggi disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra le novità principali introdotte con la nuova patch, troviamo la modalità New Game Plus, che consente di rigiocare la storia della campagna principale con l’utilizzo di armi e oggetti sbloccati nella run precedente.

Inoltre, sempre grazie al New Game Plus, è stata aggiunta la possibilità di attivare il Developer Commentary, ovvero una serie di nastri sparsi nel mondo di gioco in cui i membri di 4A Games parlano dello sviluppo di Metro Exodus.

Altre novità incluse nell’aggiornamento riguardano i controlli di gioco: oltre ad un quarto preset ottimizzato per la sensibilità del controller, è stato introdotto il supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato per PC, il supporto DualShock Controller Light per PlayStation 4 e il supporto mouse e tastiera per Xbox One.

Infine, la patch corregge anche bug e problemi di vario genere, migliorando le prestazioni di gioco. Metro Exodus è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.