CD Projekt Red

CD Projekt RED lancerà due grosse produzioni entro la fine del 2021

La compagnia polacca ha in serbo un altro gioco oltre a Cyberpunk 2077.

Con un aggiornamento sul proprio forum pubblicato nelle scorse ore, CD Projekt RED ha voluto rassicurare tutti i fan circa i piani della compagnia per i prossimi anni.

Sebbene Cyberpunk 2077 non abbia ancora una finestra di lancio ufficiale, il team di sviluppo ha sorpreso tutti con nuove dichiarazioni nelle quali ha confermato e ribadito che entro la fine del 2021 verranno lanciati due titoli tripla-A.

“Per quanto riguarda la strategia di CD Projekt Capital Group per gli anni 2016-2021, i piani per l’uscita del secondo gioco tripla-A fino al 2021 restano invariati“, ha commentato la moderatrice del forum Donata Popławska. “Attualmente ci stiamo concentrando sulla produzione e promozione di Cyberpunk 2077, quindi al momento non vogliamo parlare di altri progetti in cantiere“.

Negli scorsi mesi sono circolate moltissime voci sull’altro progetto della software house polacca che potrebbero riguardare un ritorno della saga The Witcher, con un nuovo capitolo o, perché no, uno spin-off incentrato su altri protagonisti (qualcuno ha detto Ciri?).

Tuttavia, al momento in cui scriviamo non ci sono dettagli ufficiali in merito: maggiori informazioni in merito potrebbero arrivare già durante l’E3 2019, con la truppa di VGN.it che sarà presente per tenervi aggiornati con tutte le novità da Los Angeles.