Xbox One S All-Digital, prime immagini e possibile data di uscita

La nuova console di Microsoft è attesa sul mercato il 7 maggio 2019.

Windows Central ha rivelato sul proprio portale di essere in possesso della prima immagine di Xbox One S All-Digital, prima console Xbox sprovvista del lettore ottico e conosciuta sotto il nome in codice di “Maverick”.

Secondo quanto emerso da alcuni documenti ufficiali di Microsoft, la nuova console dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 7 maggio.

Xbox One S All-Digital

Come vedete dalla foto riportata di sopra, il design di Xbox One S All-Digital è simile a quello di Xbox One S, senza però il pulsante di espulsione del disco e il già citato lettore ottico. Sempre secondo l’immagine, la console avrà un hard disk da 1 TB e sarà venduta in bundle con i codici digitali di Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of ​​Thieves. Ovviamente i giochi inclusi potrebbero cambiare a seconda del mercato di riferimento.

Per quanto riguarda il prezzo, Xbox One S All-Digital dovrebbe avere un prezzo inferiore rispetto al modello base di Xbox One S.

Per concludere, dato che si tratta al momento di semplici indiscrezioni, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, almeno fin quando Microsoft non avrà rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.