For Honor, al via l’evento speciale “Il Contrattacco del Priore Nero”

L'evento sarà attivo fino al prossimo 28 marzo su tutte le versioni del titolo.

Nelle scorse ore, Ubisoft ha dato il via a un nuovo evento speciale in For Honor, denominato “Il Contrattacco del Priore Nero“.

Nel dettaglio, l’evento è il primo disponibile durante l’Anno 3 del titolo e sarà attivo fino al prossimo 28 marzo, approfondendo la storia dei Priori Neri e il ruolo decisivo che essi assumono nel mondo di For Honor.

Per tutta la durata dell’evento i giocatori potranno sperimentare una modalità disponibile per un periodo limitato e ottenere ricompense esclusive, la Battaglia di Logoramento, variante della modalità Dominio pensata per il combattimento 4 contro 4 con un set di regole uniche, tra cui la conquista delle zone impostata a 500 punti.

Oltre a ciò, sono presenti anche una serie di ordini giornalieri a tema che ricostruiscono la storia della Battaglia di Logoramento dalla prospettiva di ciascuna fazione. Inoltre, i possessori dell’espansione Marching Fire potranno prendere parte a missioni settimanali uniche nella modalità Arcade.

Non mancano, infine, vari elementi di personalizzazione e ricompense a tema, tra le quali outfit, armi, effetti mood, gesti e ornamenti.

Vi ricordiamo che per tutta la durata dell’Anno del Messaggero, la software house introdurrà periodicamente nuovi contenuti in For Honor, con nuovi eventi a tempo limitato in arrivo in ciascuna stagione.

For Honor è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.