Lady Gaga - Cyberpunk 2077

Lady Gaga potrebbe apparire in Cyberpunk 2077

L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare durante il prossimo E3 2019.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete, sembrerebbe che CD Projekt RED abbia intrapreso una collaborazione con la cantante e attrice Lady Gaga.

La natura di questa collaborazione avrebbe naturalmente a che fare con Cyberpunk 2077, con la star hollywoodiana che potrebbe comparire come personaggio del nuovo gioco di ruolo sci-fi dagli autori di The Witcher. Come riportato, infatti, dal sito francese Actuagaming, la star è stata ospite negli studi della software house per partecipare a delle sessioni di motion capture.

L’articolo riporta inoltre che l’annuncio di questa collaborazione dovrebbe essere ufficializzata durante il prossimo E3 2019, fiera alla quale CD Projekt RED ha già confermato la sua presenza per aggiornarci su Cyberpunk 2077.

Al momento quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze e attendere la fiera di Los Angeles per tutte le informazioni sul gioco. Noi della redazione di VGN.it saremo come sempre presenti sul posto per tenervi aggiornati sulle novità che verranno mostrate.