Sekiro: Shadows Die Twice si mostra in un lungo video di gameplay

A pochi giorni dal debutto ufficiale, diamo uno sguardo a ben venti minuti di gameplay del soulsike firmato FromSoftware.

Nelle scorse ore, i colleghi di DualShockers hanno pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo soulslike targato FromSoftware.

Il filmato, disponibile nel player in cima alla notizia, mostra ben venti minuti tratti dalle prime sezioni di gioco, in cui è possibile dare una rapida occhiata agli elementi caratteristici di Sekiro: Shadows Die Twice, come il combattimento, l’esplorazione e la narrazione.

Nei giorni scorsi, gli sviluppatori hanno invece pubblicato altri due trailer molto interessanti: il primo riguarda il Grande Serpente, avversario ostico a causa della sua enorme statura, mentre il secondo è dedicato all‘Ogre incatenato, un nemico dalle sembianze umane dotato di occhi spiritati.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere tutti i dettagli rivelati finora sul gioco, vi invitiamo a consultare il nostro speciale dedicato.