Ecco il primo trailer ufficiale del film di Assassin’s Creed

Ubisoft e 20th Century Fox hanno svelato il primo trailer di Assassin’s Creed, trasposizione cinematografica del franchise sviluppato dalla software house canadese, che vede fra i protagonisti star hollywoodiane del calibro di Michael Fassbender (il nuovo Magneto del reboot degli X-Men) e Marion Cotillard (Talia al Ghul ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno).

Il trailer conferma la presenza dell’Animus, fulcro dell’intera saga videoludica di Assassin’s Creed, con Fassbender che vestirà i panni di Callum Lynch e del suo antenato assassino, Aguilar, nella Spagna del 15° secolo. Dalle prime scene, la ricostruzione sembra essere piuttosto fedele allo stile dei vari capitoli del brand, ma dopo gli ultimi disastrosi tie-in, speriamo solo che il film non si riveli l’ennesimo flop mal riuscito.

Il film sarà disponibile a partire dal 21 dicembre nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre in Italia sarà proiettato solo da gennaio 2017. A seguire il poster ufficiale del film, mentre in calce all’articolo potete consultare il trailer in italiano di Assassin’s Creed.

Assassin's Creed Movie