The Division 2, scopriamo il nuovo trailer dedicato all’Open Beta

Il periodo di prova sarà disponibile dall'1 al 4 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Nelle scorse ore, Ubisoft ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato a Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie sviluppata da Massive Entertainment in arrivo il prossimo mese su PC e console.

Nello specifico, il filmato è incentrato sui contenuti presenti nell’imminente Open Beta che consentirà a tutti i giocatori di provare il titolo dal 1 al 4 marzo. Il periodo di test permetterà di affrontare 3 missioni della campagna principale e 5 missioni secondarie, e offrirà il classico multiplayer PvP nella Zona Nera Est, alcune attività proprie dell’endgame e infine la possibilità di scoprire e migliorare l’accampamento “Teatro”.

Tutti i partecipanti dell’Open Beta riceveranno in regalo la skin per armi DC Patriot, mentre coloro che riusciranno a completare la missione Invaded potranno ottenere la toppa Capitol Hill per il proprio personaggio.

The Division 2 uscirà il prossimo 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già scoperto tutti i contenuti dell’esperienza endgame o visto il trailer live-action dedicato al titolo, diretto dal regista Nicolas Winding Refn