Nuovo trailer dedicato all’endgame per The Division 2

Ubisoft ci offre un assaggio dei contenuti che i giocatori troveranno nell'endgame del titolo.

Dopo aver ammirato Drawing, il trailer live action diretto da Nicolas Winding Refn dedicato a Tom Clancy’s The Division 2, oggi Ubisoft ha pubblicato un nuovo filmato sul titolo in arrivo il prossimo mese su PC e console.

Come potete osservare tramite il player in alto alla notizia, il nuovo trailer di The Division 2 è dedicato all’endgame, l’insieme di missioni e attività che i giocatori si troveranno ad affrontare alla fine della campagna principale.

Tra le novità di questo secondo capitolo ambientato per l’occasione a Washington D.C., troveremo ad esempio la fazione Black Tusk, composta da nemici che invaderanno tutte le missioni del gioco e le zone liberate una volta che i giocatori si addentreranno nell’end-game di The Division 2, spingendo la squadra a elaborare nuove strategie per eliminare la nuova minaccia e ottenere così nuovi equipaggiamenti sempre più potenti.

Ubisoft ha inoltre annunciato che sarà possibile testare con mano il titolo grazie a un periodo di Open Beta che sarà disponibile dal 1 al 4 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

The Division 2 uscirà il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed