Anthem, disponibile in anticipo la patch day-one

L'aggiornamento arriva un giorno prima, ma c'è chi non è contento delle migliorie.

Con leggero anticipo, gli sviluppatori di BioWare hanno lanciato nelle scorse ore la patch day-one di Anthem. Naturalmente, al momento l’aggiornamento è disponibile solo per quegli utenti con accesso anticipato su Origin Access ed EA Access ma sulla rete non sono tardati a arrivare i primi feedback sui cambiamenti.

Come riportato infatti su Reddit, i giocatori stanno costatando che sebbene la patch abbia messo una toppa su alcuni problemi riscontrati in questi giorni, alcune problematiche non siano state per niente risolte. Si parla infatti di alcune sofferenze in termini di prestazioni su PC e di tempi di caricamento ancora troppo lunghi. Come se non bastasse, anche il problema della perdita del segnale audio in alcune situazioni sembrerebbe non essere stato completamente risolto.

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile ufficialmente per tutti a partire da domani 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Naturalmente vi terremo aggiornati in caso di riscontri sulla questione da parte di BioWare.