Overwatch

Overwatch, nessun contenuto aggiuntivo al lancio rispetto alla beta pubblica

Blizzard ha annunciato che la beta di Overwatch, disponibile da qualche giorno e attiva fino al 9 maggio, rappresenta in linea di massima l’esperienza di gioco della versione finale, a esclusione di qualche correzione o bilanciamento che verranno ovviamente apportati in seguito al feedback dei giocatori al termine della beta.

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, ha dichiarato sul forum ufficiale del gioco che la versione di prova disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One rappresenta buona parte dell’esperienza dello shooter in arrivo il 24 maggio. Il team di sviluppo tuttavia, sta lavorando su moltissimi contenuti e caratteristiche che verranno rilasciate dopo il lancio del gioco per mantenere costantemente aggiornato lo sparatutto.

Kaplan ha lasciato dichiarazioni anche in merito al Competitive Play del gioco, non è disponibile nella beta poiché Blizzard sta lavorando al miglioramento dell’esperienza di gioco dopo il feedback ricevuto nel corso della scorsa closed beta. Il Competitive Play non sarà presente al momento del lancio ma sarà disponibile poco dopo l’uscita sul mercato, prevista per il 24 maggio su PC e console.