OlliOlli 2 e Not a Hero in arrivo su Xbox One

Il team indie britannico Roll7 ha annunciato l’imminente arrivo di due dei suoi ultimi prodotti su Xbox One, grazie a una partnership con Team17 (autori di Worms), che ne curerà la distribuzione digitale sulle pagine di Xbox Games Store.

Il primo titolo sarà OlliOlli 2, già lanciato su console PlayStation e Nintendo, che arriverà su Xbox One nell’inedita XL Edition che includerà una modalità Free Skate, i cinque scenari del gioco originale, 50 livelli Amatore e Professionista, 250 sfide e la modalità multiplayer split-screen Combo Rush. OlliOlli 2: XL Edition sarà disponibile al prezzo di 13 euro dal 24 maggio. Ecco il trailer ufficiale.

Il secondo titolo è il recente Not a Hero, che su Xbox One arriverà nella versione Super Snazzy Edition, che include tutti i contenuti del gioco originale e la possibilità di vestire i panni di BunnyLord in tre livelli inediti sviluppati per l’occasione, che potete ammirare nel trailer seguente. Anche Not a Hero: Super Snazzy Edition sarà disponibile dal 24 maggio al prezzo di 13 euro.

Gli utenti interessati ad acquistare entrambi i titoli potranno sfruttare il bundle BunnyLord Pro Hater Pack, che sarà disponibile dallo stesso giorno e garantirà l’accesso a tutti e due i titoli indie per Xbox One a un prezzo di soli 19.50 euro. Non è chiaro se le novità introdotte su Xbox One arriveranno anche su PC, PlayStation e console Nintendo con update gratuiti o DLC a pagamento, ma vi terremo aggiornati non appena ci saranno informazioni ufficiali in merito.