Monster Hunter: World, disponibile l’evento crossover con The Witcher 3

L'evento è disponibile gratuitamente su PS4 e Xbox One e ci permette di ricevere armi e armatura di Geralt e Ciri.

Con la pubblicazione di un nuovo trailer, riportato in alto alla notizia, Capcom ha finalmente lanciato il nuovo evento crossover di Monster Hunter: World dedicato a The Witcher 3.

Tutti i giocatori del titolo ruolistico che avranno raggiunto almeno il rango 16 di cacciatore, sbloccheranno il protagonista della saga di CD Projekt RED Geralt di Rivia, chiamato a portare a termine il contratto Guai nella Foresta antica e abbattere la creatura chiamata Leshen.

Monster Hunter: World

Il giocatore potrà contare su tutta l’attrezzatura e le abilità dello strigo e una volta completato il contratto, riceverà le risorse necessarie per fabbricare una spada d’argento e un’armatura che renderà i personaggi dei giocatori simili a Geralt, una skin unica e l’armatura Nekker α per il Palico, più nuovi gesti, titoli, pose, e sfondi per la carta gilda.

Inoltre, come se non bastasse, dal 15 febbraio al 1° marzo, per i giocatori di rango 50 sarà disponibile anche il Contratto: Spirito della foresta che permetterà di ricevere risorse per costruire l’armatura e le armi di Ciri.

L’evento Monster Hunter: World x The Witcher 3: Wild Hunt è attualmente disponibile gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One, e prossimamente anche su PC.