The Division

Ecco alcuni dettagli sull’update 1.2 di maggio per Tom Clancy’s The Division

Nel corso dell’ultimo livestream State of the Game su Twitch, gli sviluppatori di Massive Entertainment hanno anticipato alcuni cambiamenti che saranno apportati con la patch 1.2 di Tom Clancy’s The Division.

La nuova patch è stata definita da Massive “generosa” in termini di contenuti disponibili, con un quantitativo considerevole di armi ed equipaggiamenti di qualità superiore a quelli introdotti con la patch 1.1, che pur avendo aumentato il drop rate del loot, aveva deluso la community per l’inadeguatezza delle ricompense ottenute rispetto al Gear Score del proprio personaggio. A questo proposito, la software house ha deciso di alzare il livello delle ricompense dalle missioni, dal raid e dalle altre attività presenti nelle modalità PvP e PvE di The Division.

Il team sta anche lavorando per inserire una terza fascia di giocatori della Zona Nera, che sarà riservata a coloro con un Gear Score superiore al 201. In questa fascia saranno presenti nemici con un livello 32-34 e sarà possibile ricevere ricompense con un Gear Score compreso tra 204 e 240, oltre ad equipaggiamento della Divisione di alta fascia.

Gli sviluppatori infine hanno assicurato che con questa patch non sarà apportato alcun tipo di depotenziamento sulle armi ma saranno adoperati solo dei miglioramenti in generale e delle correzioni per i glitch e bug che nell’ultimo periodo hanno rovinato l’esperienza di gioco.

Nel frattempo, dalle pagine di Express arrivano nuove informazioni sulla seconda incursione che sarà introdotta proprio con l’update di maggio, intitolata Broken Circle: per avviare il nuovo raid a livello Difficile, infatti, sarà necessario ottenere un Gear Score di almeno 220, un aumento considerevole rispetto ai requisiti introdotti dall’update Incursioni di aprile.

Al momento in cui scriviamo, non c’è ancora una data di lancio ufficiale per il nuovo update di The Division, ma vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni in merito.