Nuovo trailer di gameplay per Kingdom Hearts III

Manca ormai pochissimo all'uscita dell'action-RPG di Square-Enix!

Quando mancano ormai pochi giorni al lancio ufficiale di Kingdom Hearts III, Square-Enix ha pubblicato un nuovo video di gameplay del titolo dedicato ai potentissimi Keyblade.

Per la prima volta nella serie di Kingdom Hearts, i Keyblade hanno l’abilità di cambiare forma e acquisire così delle nuove abilità e degli attacchi ispirati ai personaggi e agli elementi di ciascun mondo.

I giocatori potranno anche imparare a utilizzare la magia elementale come strumento di attacco o difesa, creando ad esempio scivoli di ghiaccio e vortici di vento. Sarà anche possibile utilizzare il potere delle Attrazioni, che prendono la forma di varie giostre classiche Disney, o allearsi con Paperino, Pippo e altri personaggi celebri dei mondi Disney e Pixar.

Il filmato, disponibile tramite il player in alto alla notizia, ci permette inoltre di dare uno sguardo alla gummiship, rivelandoci alcune informazioni sul suo design, sulla velocità, gli scudi e la potenza di fuoco, e di scoprire alcune delle varie attività presenti nel gioco come i minigiochi ispirati ai giochi anni ’80 e ai cortometraggi Disney.

Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio su Playstation 4 e Xbox One.