Anthem

Anthem, come invitare gli amici a provare la Demo VIP

Tutti coloro che hanno ottenuto l'accesso alla versione dimostrativa possono invitare fino a tre amici per testare lo shooter di BioWare.

Se siete tra coloro che hanno prenotato una copia di Anthem e avete ottenuto l’accesso all’ormai imminente Demo VIP, sappiate che potrete testare il gioco in compagnia degli amici sfruttando la funzione Refer a Friend.

Seguendo le istruzioni che vi abbiamo riportato per l’accesso alla demo e legando così il codice pre-order al proprio account Electronic Arts, raggiungendo la pagina dedicata sul sito ufficiale del gioco potrete ottenere un link speciale che garantirà l’accesso alla demo VIP a tre amici.

Gli interessati dovranno cliccare sul link che fornirete loro e seguire le istruzioni per scaricare la demo VIP di Anthem sulla piattaforma di riferimento. La demo è già disponibile per il pre-load in attesa dell’apertura dei server del 25 gennaio.

Anthem debutterà nei negozi il prossimo 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo dagli autori di Mass Effect ha raggiunto da poche ore la fase Gold di masterizzazione delle copie, e includerà un nuovo hub social per sedici giocatori.