Anthem

Completato lo sviluppo di Anthem, il gioco entra in fase Gold

BioWare conferma il termine dello sviluppo a un mese dal lancio sul mercato, e annuncia interessanti novità.

Con un post su Twitter, il lead cinematic animator di BioWare Tal Peleg ha annunciato che lo sviluppo di Anthem è stato ufficialmente completato. Ciò significa che il progetto è entrato nella consueta fase Gold di finalizzazione e masterizzazione delle copie destinate al commercio.

Tutto pronto dunque per il lancio dello sparatutto multiplayer, previsto per il 22 febbraio: prima di allora, i giocatori avranno modo di provare la demo ufficiale riservata in anteprima a coloro che hanno prenotato il gioco, e successivamente a tutti gli altri.

Per festeggiare la notizia, Michael Gamble di BioWare ha condiviso ulteriori dettagli su ciò che potremo attenderci al lancio del gioco: una delle novità su cui la software house è intervenuta in seguito al feedback dei giocatori riguarda gli spazi social. Al termine di ciascuna missione, sarà possibile tornare a Fort Tarsis e interagire con i personaggi non giocanti, oppure raggiungere la nuova area chiamata Launch Bay, nella quale potrete divertirvi con gli amici, utilizzare la forgia o ricaricare l’armamento.

Il nuovo Launch Bay sarà sostanzialmente un hub che supporterà un totale di 16 giocatori.

Questa funzionalità sarà disabilitata al lancio della demo, come confidato da Gamble, ma sarà regolarmente operativa al debutto ufficiale di Anthem, che ricordiamo è previsto su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 22 febbraio.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed