Death Stranding

Death Stranding, nuovi indizi sulla finestra di lancio da un rivenditore canadese

In rete spuntano dei pre-order che indicano l'uscita entro il 2019.

Dopo Troy Baker, continuano a susseguirsi le indiscrezioni sull’uscita di Death Stranding, che sarebbe atteso entro la fine di quest’anno su PlayStation 4.

A supportare questa teoria, questa volta ci ha pensato il rivenditore Best Buy Canada, che ha aggiornato il proprio catalogo con il pre-order del nuovo titolo di Hideo Kojima menzionando la pubblicazione entro il 31 dicembre 2019, al prezzo di 79,99 dollari. La data è chiaramente un placeholder, ma fa ben sperare sul possibile debutto del gioco nella parte finale dell’anno.

Su Reddit, inoltre, un utente ha pubblicato quello che sembra essere un tagliando del rivenditore che consentirebbe ai consumatori di effettuare la prenotazione del gioco in negozio. Anche in questo caso, è riportata la finestra di lancio di Death Stranding, con l’uscita prevista entro la fine dell’anno.

La notizia va tuttavia prese con le pinze e attendere comunicati ufficiali da parte di Kojima e del suo team. Naturalmente vi aggiorneremo non appena si presenteranno nuove informazioni.